lunes, enero 22, 2007

Tour d´Italia 2007 - 3° Medios

Martedí 23 gennaio 2007 - Roma
Arrivo all’ aeroporto di Roma alle ore 18.30. Trasferimento in pullman in hotel. Sistemazione nelle camere riservate. Cena e pernottamento.


Mercoledí 24 gennaio 2007 - Roma - Palermo
Prima colazione in hotel. Trasferimento in Vaticano per assistere alla Udienza Papale. A fine udienza Pranzo libero. Nel pomeriggio incontro con la guida e visita al Colosseo , San Pietro in Vincoli, , Fori Imperiali e Campidoglio e la Chiesa di San Luigi dei Francesi. Alle ore 17.30 partenza per Civitavecchia . Imbarco su Grandi Navi Veloci alle ore 18.30 e partenza per Palermo. Cena e pernottamento in nave.


Giovedí 25 gennaio 2007 - Palermo
Prima colazione in nave e sbarco. Incontro con la guida locale e visita guidata della citta':San Giovanni degli Eremiti,Palazzo dei Normanni, Cappella Palatina e giardini e piazze del centro. Proseguimento per Monreale e visita al Duomo e Chiostro. Ritorno a Palermo per il pranzo " Pizza Party"
Pomeriggio libero.Cena e pernottamento in hotel.

Venerdí 26 gennaio 2007 - Segesta Selinunte Agrigento
Prima colazione in hotel. Partenza per Segesta visita al Tempio. continuazione per Selinunte e visita con guida al parco archeologico. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio proseguimento per Agrigento. Visita con guida a la Valle dei Templi. Cena e pernottamento in hotel. Giro della Valle dei Templi illuminata.

Sabato 27 gennaio 2007 - Piazza Armerina -Caltagirone- Giardini Naxos
Prima colazione in hotel partenza per Piazza Armerina e visita alla Villa del Casale..Pranzo in ristorante a Caltagirone e,. In serata arrivo a Giardini Naxos. Cena e pernottamento.

Domenica 28 gennaio 2007 - Siracusa - Taormina
Prima colazione in hotel. Escursione a Siracusa visita al Parco Archeologico.e alla citta' di Ortiggia.Pranzo in ristorante.Nel pomeriggio visita di Taormina. Rientro a Giardini Naxos Cena e pernottamento.

Lunedí 29 gennaio 2007 - Taormina-Reggio Calabria - Sorrento
Prima colazione in hotel. Partenza via autostrada verso lo Stretto di Messina e imbarco nel traghetto per attraversarlo,continuazione per Reggio Calabria. per visitare nel Museo i Bronzi Di Riace.Continuazione del viaggio verso Sorrento. Pranzo in ristorante a Cosenza. Arrivo in serata a Sorrento. Cena e pernottamento.

Martedí 30 gennaio 2007 - Sorrento - Amalfi - Sorrento
Prima colazione in hotel. Escursione in Costiera Amalfitana. Sosta nel belvedere di Positano e continuazione fino ad Amalfi per visitare il suo Duomo. Tempo libero per il pranzo. Nel primo pomeriggio ritorno a Sorrento. Cena e pernottamento.

Mercoledí 31 gennaio 2007 - Sorrento - Capri - Sorrento
Prima colazione in hotel. Partenza x il porto di Sorrento . Imbarco nel aliscafo per Capri. Arrivo nell'isola e salita con i minibus ad Anacapri tempo a disposizione per godere del bellissimo panorama . Pranzo libero.. Con i minibus scenderemo a Capri per visitare il centro storico e commerciale e visitare i Giardini di Augusto da dove si possono ammirare i famosi Faraglioni. Nel pomeriggio rientro a Sorrento. Cena e pernottamento.

Giovedí 01 Febbraio 2007 - Sorrento - Napoli - Roma
Prima colazione in hotel. Partenza per Pompei, incontro con la guida e visita alla zona archeologica,continuazione per Napoli, visita panoramica della citta': Porto, Maschio Angioino,Viale Partenope, Posillipo, Galleria Umberto I. Pranzo libero. Nel pomeriggio partenza per Roma. Arrivo a Roma . Cena e pernottamento in hotel.
Dopo cena passeggiata a piedi a Fontana di Trevi, Piazza Navona e Piazza di Spagna.

Venerdí 02 Febbraio 2007 - Roma
Prima colazione in hotel.. Incontro con la guida e visita ai Musei Vaticani , Cappella Sistina,e Basilica di San Pietro. Tempo a disposizione per salire alla Cupola di San Pietro.
Pranzo libero. Nel pomeriggio visita alle catacombe e San Paolo Fuori Le Mura. Resto del pomeriggio libero.
Serata a Teatro.

Sabato 03 Febbraio 2007 - Roma
Prima colazione in hotel.. Incontro con la guida e visita a Galleria Borghes. Pranzo e pomeriggio libero.
Cena e pernottamento.
-
Domenica 04 febbraio 2007 - Roma-Orvieto-Assisi-Perugia
Prima colazione in hotel. Partenza per Orvieto,breve sosta per visitare il Duomo, continuazione del viaggi verso Assisi, arrivo e visita alla Basilica di Santa Maria degli Angeli e la Porziuncola , la Basilica di San Francesco. Pranzo libero. Arrivo a Perugia in serata.
Cena e pernottamento.

Lunedí 05 febbraio 2007 - Perugia - Siena - Firenze
Prima colazione in hotel. Incontro con la guida e visita della città: Piazza IV Novembre,la Fontana Maggiore, Duomo, il Palazzo Comunale e l'Universita'. A fine visita partenza per Siena. Arrivo e pranzo libero. Incontro con la guida e visita :Piazza del Campo, Torre del Mangia,chiesa di Santa Caterina e Duomo.
Partenza per Firenze. Arrivo , Cena e pernottamento.
Serata in discoteca Space Electronics.

Martedí 06 Febbraio 2007 - Firenze
Prima colazione in hotel. Incontro con la guida e partenza x il giro di città:Piazzale di Michelangelo per vedere la panoramica di Firenze e fare la foto di gruppo, visita alla Galleria del Accademia e proseguire verso Piazza della Signoria fare la visita a Galleria degli Uffizi. Pranzo libero. Nel pomeriggio tempo libero per visitare i mercati di San Lorenzo e del Porcellino.
Cena e pernottamento in Hotel.

Mercoledí 07 Febbraio 2007 - Firenze - Pisa - Bologna
Prima colazione in hotel. Partenza per l'escursione a Pisa per visitare la Piazza dei Miracoli: Duomo,Battistero e Torre . Pranzo libero. Pomeriggio partenza per Maranello e visita alla Galleria Ferrari, continuazione del viaggio a Bologna. Sistemazione in hotel. Cena e pernottamento.

Giovedí 08 febbraio 2007 - Bologna – Lido di Iesolo
Prima colazione in hotel. Visita della citta’ di Bologna e partenza per Ravenna, ...Pranzo libero. Dopo pranzo incontro con la guida locale e visita alla Chiesa di San Vitale,e Galla Placidia , la Tomba di Dante. partenza per Lido di Iesolo attraverso la Via Romea. Arrivo a Iesolo in serata.Cena e pernottamento in hotel.

Venerdí 09 Febbraio 2007 - Venezia/Lido Iesolo
Prima colazione in hotel. Partenza per la visita alle isole di Murano e il museo del Vetro e Burano. Pranzo libero e pomeriggio. incontro con la guida in Piazza San Marco e visita della citta': Palazzo Ducale, e le Carceri Piazza San Marco, Basilica di San Marco e Ponte dei Sospiri..Rientro a Lido di Iesolo.ore 18.00 Cena e pernottamento.
Serata in discoteca a Lido di Iesolo.

Sabato 10 Febbraio 2007 - Venezia
Prima colazione in hotel. Giornata a disposizione a Venezia.Rientro a Lido di Iesolo.alle 17.00 Cena e pernottamento.

Domenica 11 Febbraio 2007 - Venezia – Verona - Milano
Prima colazione in hotel e partenza per Verona. Arrivo e breve visita all' Arena , Casa di Giulietta e centro storico. Pranzo libero Nel pomeriggio partenza per Milano. passando dal Lago di Garda e fermandoci a Sirmione una delle localita' piu' affascinanti del Lago di Garda. Arrivo a Milano in serata. Cena e pernottamento in hotel.
Possibile partita calcio.

Lunedí 12 Febbraio 2007 - Milano- Genova
Prima colazione in hotel. Incontro con la guida e visita della citta': Castello Sforzesco, Piazza Duomo, Duomo e Galleria Vittorio Emanuele, Chiesa di Santa maria delle Grazie per visitare L'Ultima Cena di Leonardo Da Vinci.( solo se riusciamo che ci confermino la prenotazione) Pranzo libero e partenza per Genova.
Cena e pernottamento.
Dopo cena serata sui pattini nel ghiaccio.


Martedí 13 Febbraio 2007 - Genova
Prima colazione in hotel e partenza per Rapallo e Santa Margherita e Portofino. Rientro a Genova, pranzo libero Incontro con la guida locale e visita della citta': Centro storico, Cattedrale, Porto Antico e Acquario. Cena di Arrivederci in ristorante.
Pernottamento in hotel.

Mercoledí 14 Febbraio 2007 - Genova - Milano
Giornata a disposizione fino alle ore 15.00.Trasferimento in aeroporto a Milano per imbarcarsi nel volo per il rientro in Cile.

COMITÉ SALVA LA SCVOLA


2 comentarios:

artistafracasado dijo...

Informamos que se está exhibiendo una exposicion fotográfica que rescata visualmente a la Scuola Italiana de valparaíso
visiten www.fotogamia.cl
de antemano
muchas gracias

Anónimo dijo...

Could not have stated it more accurately myself

Here is my blog post; mouse click the up coming document